Loading...

Su Rai 1 torna Morgane con “L’effetto rastrello” e “Coccinella Septempunctata”: la trama


Su Rai 1 torna in prima visione Tv la quarta stagione della serie “Morgane – Detective Geniale”: la trama degli episodi “L’effetto rastrello” e “Coccinella Septempunctata”

morgane detective geniale

Martedì 1 aprile 2025 alle 21.25 su Rai 1 torna in prima visione Tv la quarta stagione della serie “Morgane – Detective Geniale”. In onda stasera due puntate.

Nell’episodio 5 “L’effetto rastrello”, la nostra detective si ritrova al fianco di Karadec per risolvere un nuovo caso, l’omicidio di una donna che sembra essere collegato a quello di altre tre vittime, tutte donne, tutte uccise di sabato; Morgane è certa che si tratti di un serial killer. Nel frattempo, il rapporto tra Gilles e Afida prende una deriva inaspettata.

A seguire in “Coccinella Septempunctata”, a Karadec vengono affidate le indagini sulla scomparsa di una donna, Emma Perrin. Morgane lo aiuta e, grazie a un’intuizione geniale, lo porta su una pista dai contorni fantascientifici. Durante questa indagine la detective ha l’opportunità di conoscere i genitori dell’ispettore.