Giovanna Sannino si sposa. L’attrice che interpreta Carmela nella fiction Mare Fuori ha ricevuto la proposta di matrimonio del fidanzato Gaetano Migliaccio
Giovanna Sannino si sposa. L’attrice che interpreta Carmela nella fiction Mare Fuori ha compiuto 25 anni e alla festa di compleanno ha ricevuto un regalo speciale: la proposta di matrimonio del fidanzato Gaetano Migliaccio. Davanti ai suoi amici, tra i quali anche Maria Esposito (Rosa Ricci), si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello: “È stato un anno difficile, pieno di incertezze, io però una certezza l’ho trovata e sei tu. Il nostro amore è stata una delle cose più forti che si potesse mai vivere. Quindi, Giovanna Sannino, mi vuoi sposare?”.
L’anno scorso l’attrice aveva parlato a Verissimo della sua storia con Gaetano Migliaccio, conosciuto proprio sul set di Mare Fuori. “Lui è un uomo gentile. Gaetano è un uomo d’altri tempi. Sembra uscito da un film dell’800. Ha un animo antico”. E riguardo l’inizio della loro storia d’amore aveva detto: “Quando l’ho incontrato, non ero in un momento felice, uscivo da una storia che mi aveva cambiata, raffreddata. Non ero pronta a un nuovo amore. Lui ha avuto molta pazienza con me, mi ha corteggiata per cinque mesi“. E aveva rivelato il sogno di una famiglia con lui: “Mi piacerebbe che i miei figli avessero un padre come Gaetano“.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)