Stasera su Rai 4 il film “I mercenari – The Expendables”. Nel cast: Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Bruce Willis: la trama
Un gruppo di mercenari altamente addestrati, noti come “The Expendables,” viene ingaggiato per una missione segreta che li porta su un’isola sudamericana. Il loro obiettivo è rovesciare il brutale dittatore locale, il generale Garza, che è supportato da un ex agente della CIA corrotto, James Munroe. Guidati da Barney Ross, un veterano con una lunga carriera di missioni pericolose alle spalle, il team si infiltra sull’isola e scopre che la situazione è più complessa e pericolosa del previsto, con innocenti coinvolti nel conflitto. Mentre si trovano di fronte a nemici formidabili e dilemmi morali, i membri della squadra devono usare tutte le loro abilità e risorse per portare a termine la missione e tornare a casa vivi. Durante la missione, legami di lealtà e cameratismo si rafforzano, mentre i mercenari affrontano sfide fisiche e morali che mettono alla prova la loro determinazione e il loro codice d’onore.
E’ la trama del film “I mercenari – The Expendables” oggi su Rai 4. Nel cast: Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Bruce Willis.