Re Carlo ha suonato una carota intagliata insieme al gruppo formato dalla Royal Academy of Music: la London Vegetable Orchestra
L’ironia di Re Carlo III è ben nota. Durante un ricevimento al Castello di Windsor, il sovrano si è prestato a un’insolita esibizione. Ha suonato una carota intagliata insieme al gruppo formato dalla Royal Academy of Music: la London Vegetable Orchestra, musicisti professionisti che suonano strumenti realizzati con ortaggi, dalle patate ai peperoni e non solo. Il re si è esibito con la filastrocca “Twinkle twinkle litte star” tra i sorrisi e gli applausi dei presenti.
All’evento erano presenti circa 350 persone, tutte riunite per una serata organizzata per dare un riconoscimento alle persone coinvolte in progetti musicali comunitari in tutto il Regno Unito. Tra gli altri gruppi presenti “il London Gay Men’s Chorus, il Songs for Ukraine Chorus e il Sing for Freedom Choir. La serata ha visto anche esibizioni della Royal College of Music Jazz Band, YolanDa”.
IL PROFUMO LANCIATO DA RE CARLO
Carlo ha ripreso i suoi impegni pubblici lo scorso martedì dopo un breve stop, con tanto di ricovero ospedaliero, a causa degli effetti collaterali legati al trattamento oncologico che sta seguendo. Il re ha anche lanciato un nuovo profumo ispirato ai giardini reali, dal nome “Highgrove Splash”. Costa 162,95 euro, ma non è disponibile per la spedizione fuori il Regno Unito: “Incarna l’eleganza, portando un tocco di lusso a ogni esperienza di rasatura con il suo aroma sofisticato”.
Sulla sua composizione, sul sito si legge: “Le vivaci note di agrumi si mescolano con l’essenza squisita del cipresso, risvegliando all’istante i sensi e rivelando un cuore di serena lavanda ed esotico balsamo di copaiba. Con la presenza radicante del vetiver e il calore esaltante del legno di cedro, le note di base aggiungono ricchezza e sottile complessità a questa fragranza eccezionale. Questa miscela armoniosa ti porta in un accattivante viaggio sensoriale, avvolgendo i tuoi sensi e lasciando un profumo duraturo di fascino e fascino discreto”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)