Alla ricerca di un nuovo compagno: Saveria protagonista a “Le Stagioni dell’Amore”, il programma di Mara Venier, oggi su Rai 1
È Saveria, una donna di 70 anni che ha vissuto un’unica, grande storia d’amore dalla quale sono nati tre figli, la protagonista di “Le Stagioni dell’Amore”, il dating show condotto da Mara Venier e in onda sabato 5 aprile alle 14 su Rai 1. Nonostante la sua vita sia stata ricca di soddisfazioni familiari, Saveria da molto tempo cerca un nuovo amore, ma finora non ha ancora trovato la persona giusta. Per questo motivo, ha deciso di mettersi in gioco nel programma, alla ricerca di un possibile compagno.
Attraverso l’utilizzo dei giovani avatar, Saveria avrà l’opportunità di conoscere tre uomini single. Il primo è Rocco, un affascinante settantunenne che vive da solo a Lecce, dopo un matrimonio finito con il divorzio. Rocco ha tre figli che abitano in Svizzera. Il secondo è Enrico, un salernitano di 73 anni, molto sportivo e con una grande passione per la cucina, che usa come “arma” per conquistare le donne. Infine, c’è Michele, 71 anni, residente a Bari, che ha deciso di rimettersi a studiare e coltiva con passione i suoi interessi.
Saveria dovrà compiere una scelta difficile e decidere chi tra i tre single incontrare di persona. Il resto sarà un’avventura tutta da scoprire, tra emozioni, aspettative e speranze, per vedere se tra lei e uno di questi uomini nascerà una nuova storia d’amore.
“Le stagioni dell’Amore” è un format italiano originale Blu Yazmine, lanciato sul mercato internazionale, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Blu Yazmine.