Loading...

Trump lancia la Gold Card da 5 milioni di dollari per i migranti


L’ultima trovata di Trump è la gold card per migranti da 5 milioni di dollari: il presidente l’ha presentata nel volo verso la Florida sull’Air Force One

gold card

Per chi non si accontenta della green card, arriva la “gold card” da 5 milioni di dollari: la presenta direttamente il suo primo possessore, il presidente Donald Trump a bordo dell’Air Force One, in volo verso la Florida.

Parlando con i cronisti infatti ha una gold card con impressa la stampa di una faccia molto familiare, la sua. “Sapete cos’è?”, ha chiesto Trump mentre mostrava la carta “È la gold card, la Trump card.” Quindi ha spiegato che sarà distribuita in “meno di due settimane”, ma solo a chi potrà permettersela, perché Trump ha ben chiarito il suo valore: ben 5 milioni di dollari. “Questa può essere vostra “, ha aggiunto rivolgendosi ai cronisti, spiegando di essere stato il “primo acquirente”.

UNA VERSIONE PLUS DELLA GREEN CARD, SOLO PER ‘MIGRANTI’ PRIVILEGIATI

Lo scorso febbraio Trump aveva anticipato la volontà, come amministrazione, di istituire e vendere una “gold card”, una versione della green card ‘plus ‘che, come quella originaria, consente ai titolari stranieri di vivere e lavorare negli Stati Uniti.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)