Tra storie di vita e sogni da realizzare, da oggi su Rai 2 al via una nuova settimana con “La porta magica” di Andrea Delogu
Nuove storie di cambiamento in compagnia di Andrea Delogu nella settimana di “La Porta Magica”, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 aprile alle 17.00 su Rai 2. Si comincia lunedì 7 aprile con Annamaria, ottantanovenne romana, che torna a “La Porta magica” per imparare a cucinare un classico della prima colazione statunitense: i pancakes. Ad aiutarla in cucina Andy Luotto.
Martedì 8, Margherita, instancabile novantenne, chiede un cambio look a Matteo Osso e racconta la sua vita frenetica: cene con le amiche, tre volte a settimana allenamento in palestra e i viaggi estivi.
Mercoledì 9, Camilla, che sta affrontando una malattia, ha un desiderio che vuole realizzare, ma non per sé, bensì per due ragazzi autistici che fanno parte della sua associazione: Davide e Gabriele che hanno il sogno di diventare chef “a 10 stelle”. Esaudirà il suo desiderio lo chef Luca Terni che ha in serbo per loro anche qualche sorpresa.
Giovedì 10, in studio c’è Simona che chiede un aiuto per il suo cane Brando, un trovatello di 2 anni, che quando rimane solo in casa, divora tutti i cuscini. Il pet coach Lorenzo Cioppi riuscirà a risolvere?
Venerdì 11 aprile, Roberta, personal trainer quarantaseienne, racconta come ha superato due tumori che hanno messo in discussione la sua vita. Chiede, inoltre, a “La Porta Magica” un’ispirazione per un look che possa farla uscire dalla sua quotidianità fatta di tute e leggings. Ad aiutarla la coach di stile Olivia Ghezzi.
“La porta magica” è un format distribuito a livello internazionale da “Small World”, tratto da un’idea di J.D. Roth e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time con CastaDiva.