Emma Marrone e Stefano De Martino, il siparietto nel backstage di Step in onda oggi su Rai 2: “Abbiamo questioni in sospeso”
L’amicizia tra Emma Marrone e Stefano De Martino fa sognare i fan. I due ex hanno mostrato grande complicità in un siparietto nel backstage di Stasera tutto è possibile. In un video pubblicato sui social di Rai2 per lanciare la puntata in programma stasera alle 21.20, i due artisti scherzano tra di loro.
“Maria non ti ha insegnato niente? Io vengo ospite al tuo programma e non mi vai a comprare una giacca di pelle, un bracciale d’oro”, dice Emma rivolgendosi al conduttore. “Sei malpensante, io ho già provveduto”, risponde l’ex ballerino mostrando una scatola di pomodorini. Poi raggiunge Biagio Izzo e Francesco Paolantoni per accordarsi sul regalo da fare all’ospite. “Facciamo 10 euro io, 10 euro Biagio e un milione e mezzo tu. Le compriamo la casa a Roma”, dice a Paolantoni.
Dopo un po’ di contrattazione per raggiungere la cifra più adatta per una casa vista mare, Stefano si rivolge ad Emma: “Ti dico solo una cosa: domani hai un impegno. Rogito. Non so se mi spiego. Una bella casa vista ‘male’”.
Incredula, la cantante, a fine video, si rivolge a chi la riprende: “Fatti i fatti tuoi tu, che noi abbiamo questioni in sospeso“.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)