Jeik con i membri della sua crew No Money Boat pubblica su tutte le piattaforme digitali un coinvolgente inedito che racconta la quotidianità e gli ostacoli dei tre artisti
![]()
Dopo la pubblicazione dell’ultima release “Eh Si”, il liricista toscano torna con un coinvolgente brano in collaborazione con Lale e Dago Nobody.
“ALL DAY ALL NIGHT” si presenta come un brano celebrativo che racconta la quotidianità della crew pisana
No Money Boat. JEIK, insieme agli altri membri Lale e Dago Nobody, trasporta l’ascoltatore all’interno di una narrazione che descrive ambizioni, sfide ed ostacoli dei tre giovani artisti.
Su una produzione dalle sonorità squisitamente rap, firmata da Cimins, la crew lascia emergere i valori che la contraddistinguono, offrendo uno spunto di riflessione riguardo la difficoltà di non cadere nella tentazione di mille distrazioni e rimanere concentrati sui propri obiettivi.
JEIK, Lale e Dago Nobody cavalcano il beat con una notevole padronanza sul microfono, dando prova della loro attitudine genuina e della loro forte carica interpretativa. Ad arricchire ulteriormente l’atmosfera del brano, le strofe si alternano ad un inciso gospel particolarmente indovinato che risolve il climax tensivo delle strofe.
Mix e mastering del progetto sono a cura di Nardo, alle chitarre Lorenzo Cellesi, mentre l’artwork è stato realizzato da Rebecca Lucarelli.