Mauro Repetto, Dario Vergassola ed Enzo Miccio ospiti di Nunzia De Girolamo: riflessioni sull’amore, a “Ciao Maschio” stanotte su Rai 1
Sono il paroliere e fondatore degli 883 Mauro Repetto, l’attore e comico Dario Vergassola e il conduttore televisivo e imprenditore Enzo Miccio gli ospiti della seconda puntata della nuova edizione di Ciao Maschio, in onda sabato 12 aprile su Rai 1 a mezzanotte, condotta da Nunzia De Girolamo.
La puntata avrà come filo conduttore la riflessione su ciò che si è disposti a fare pur di non perdere un amore. Partendo da una frase dello scrittore Tiziano Terzani, la De Girolamo chiederà agli ospiti se hanno mai sacrificato qualcosa pur di non perdere il loro amore e se quest’ultimo soddisfa il loro bisogno di sicurezza o solo quello di felicità. Ma non solo: ci sono rinunce che non si devono mai fare in nome dell’amore? E dove si mette il limite tra l’amore e l’annullamento di sé?
La discussione del tema comune sarà preceduta da brevi interviste face to face con ognuno degli ospiti.
Non manca, anche in questa stagione, il contributo del dottor Giovanni Angiolini, della drag queen Maruska Starr e della new entry Francesco Procopio mentre la novità assoluta di quest’anno è che il club notturno di “Ciao Maschio” apre le porte alle esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social: in questo secondo appuntamento il protagonista è il cantante Numa, che eseguirà il brano ‘’La cura per me’’, brano sanremese di Giorgia.
E il pubblico, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, potrà commentare sui social sia il tema della puntata sia gli aneddoti e i racconti appena ascoltati.