Aldo è un vivace e spensierato pensionato di 73 anni di Torre del Greco, che non sembra affatto dimostrare la sua età. E’ lui il protagonista di “Le Stagioni dell’Amore” su Rai 1
Aldo è un vivace e spensierato pensionato di 73 anni di Torre del Greco, che non sembra affatto dimostrare la sua età. E’ lui il protagonista di “Le Stagioni dell’Amore” con Mara Venier, in onda sabato 12 aprile alle 14.00 su Rai 1. Con un matrimonio alle spalle e una vita ricca di esperienze, Aldo è ora alla ricerca dell’amore, deciso a non lasciarsi sfuggire una nuova opportunità di felicità.
Attraverso l’uso dei giovani avatar, Aldo incontrerà tre donne single, ciascuna con una storia e un carattere unico. La prima è Maria, una napoletana di 68 anni, con una personalità travolgente. Dopo la fine del suo matrimonio, oltre trent’anni fa, non ha più avuto storie significative, ma ora è pronta a non farsi sfuggire questa occasione.
La seconda è Giuseppina, una donna intraprendente di 68 anni proveniente dal Molise, che lavora come aiuto cuoco. Dopo il divorzio, spera di trovare finalmente il suo compagno ideale. Infine, c’è Anna, una sessantaseienne di Firenze che, pur avendo sempre sognato una famiglia, non si è mai sposata e non ha avuto figli, un rimpianto che porta con sé. Aldo dovrà scegliere con quale delle tre donne incontrarsi di persona e scoprire se tra loro nascerà una connessione speciale.
“Le stagioni dell’Amore” è un format italiano originale Blu Yazmine, lanciato sul mercato internazionale, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Blu Yazmine.