Loading...

Enrico Rodia, l’autista che ha salvato 40 bambini, a “Sabato in diretta” su Rai 1


A “Sabato in diretta” i protagonisti dei grandi show di Rai 1. In studio Enrico Rodia, l’autista che ha salvato 40 bambini

sabato in diretta

“Sabato in diretta”, il programma  condotto da Emma D’Aquino su Rai 1,  domani sabato 12 aprile alle 17.10, ospiterà  Lucia Del Pia, una delle protagoniste dell’ultima edizione di “The Voice Senior”, il popolare spettacolo condotto da Antonella Clerici il venerdì sera su Rai 1. In studio poi,  Enrico Rodia, autista di tir, che ha messo in salvo 40 bambini coinvolti in un grave incidente avvenuto sull’Autosole lo scorso 9 aprile.

Inoltre, il grande ritorno dei protagonisti di “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith, Alessandra Tripoli ed il giovane coreografo Matteo Addino: sabato 12 aprile debutta, infatti  sempre su Rai 1, “Sognando… Ballando con le stelle – il casting”, spin off del varietà condotto da Milly Carlucci. Con loro, il dietro le quinte e le anticipazioni sulle quattro serate speciali in onda a maggio per festeggiare i 20 anni dello show.

Infine: “L’amore alla prova del tradimento” con ospiti,  la giornalista Rosanna Cancellieri, Marta Flavi e lo scrittore e regista Alberto Simone.