“Non era mai accaduto prima, ma da quando, 7 mesi fa, sono diventato ministro è la terza volta che avviene”: Giuli denuncia atti intimidatori contro auto e moto di famiglia
“Non era mai accaduto prima, ma da quando, 7 mesi fa, sono diventato ministro è la terza volta che avviene, sotto la mia abitazione: atti vandalici sul motorino di mia moglie, gomme sgonfiate, furto del casco e gesti intimidatori come la busta del ghiaccio per contusioni al posto del casco rubato. Ho avvisato le autorità competenti confidando che questi attacchi cessino”. Lo denuncia il ministro della Cultura Alessandro Giuli.
MOLLICONE (FDI): GRAVI INTIMIDAZIONI, SOLIDARIETÀ A GIULI
“Solidarietà al ministro Giuli e alla sua famiglia per le inquietanti minacce subite. Non semplice vandalismo, ma vere e proprie intimidazioni. Siamo certi che la prefettura analizzerà rapidamente il caso e valuterà l’estensione della tutela anche ai familiari”. Così il presidente della commissione Cultura della Camera Federico Mollicone.
BIGNAMI-MALAN (FDI): SOLIDARIETÀ A GIULI E MOGLIE PER VILI INTIMIDAZIONI
“Solidarietà e vicinanza al ministro Giuli ed alla moglie da parte dei deputati e senatori di Fratelli d’Italia per le ripetute intimidazioni ed atti vandalici compiuti nei confronti di lei. Ci auguriamo che le autorità competenti possano fare chiarezza su quanto accaduto e sui responsabili di questi vili gesti. Siamo certi che non si lascerà condizionare, continuando nell’importante lavoro che sta portando avanti al ministero”. Lo dichiarano i capigruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati ed al Senato della Repubblica, Galeazzo Bignami e Lucio Malan.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)