Loading...

Stasera su Rai 2 NCIS con l’episodio “Lily”: ecco la trama


Stasera in prima serata su Rai 2 in onda la nuova stagione di NCIS e NCIS Origins con “Lily” e “Mai più segreti”: la trama

NCIS-Cose da padri

Domenica 13 aprile 2025 torna su Rai 2 la serie “NCIS”  per raccontare le dinamiche complesse e divertenti di una squadra di investigazione costretta a lavorare in situazioni di forte stress. L’agente speciale dell’NCIS Leroy Jethro Gibbs, un ex sergente d’artiglieria dei Marines le cui doti di investigatore sono ineguagliabili, guida questo gruppo di personalità molto diverse tra loro.

Nell’episodio in onda stasera dal titolo “Lily” un tenente della marina è alla guida della sua auto assieme alla moglie. All’improvviso perde il controllo del mezzo che viene condotto, tramite dei comandi a distanza, in un magazzino.

A seguire in prima visione assoluta, il prequel della serie originale: “NCIS: ORIGINS” che racconta le vicende del giovane agente Leroy Jethro Gibbs ambientate nel 1991, anni prima quindi degli eventi che riguardano l’NCIS. Nell’episodio di oggi il cadavere di Padre Larkin viene ritrovato in chiesa. In realtà i tre proiettili, sparati da una vecchia Colt, erano indirizzati a Padre Bobby: avrebbe dovuto esserci lui nel confessionale e per questo viene messo sotto protezione.