Il Grande Fratello inglese ha cacciato dal programma il celebre attore di Hollywood Mickey Rourke per comportamenti e linguaggio inappropriato
Alla fine Mickey Rourke è stato cacciato dal Grande Fratello. E dopo neanche una settimana dall’ingresso nella Casa più spiata del Regno Unito. Il celebre attore di Hollywwod, infatti, era uno dei concorrenti del Celebrity Big Brother Uk.
Il 72enne, secondo quanto appreso dalla BBC, avrebbe utilizzato un comportamento e un linguaggio considerati “minacciosi e aggressivi” nei confronti di un suo compagno di casa, Chris Hughes. Tra i due non si è mai verificato alcuno scontro fisico, ma Rourke aveva già ricevuto un avvertimento formale dal Grande Fratello per “linguaggio e comportamento inaccettabili” al limite dell’omofobia indirizzati a un’altra coinquilina, JoJo Siwa.
Un portavoce del programma ha dichiarato: “Mickey Rourke ha accettato di lasciare la Celebrity Big Brother House in seguito a una discussione con il Grande Fratello in merito all’ulteriore utilizzo di linguaggio inappropriato e ad episodi di comportamento inaccettabile”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)