È morto a 29 anni Patrick Vettori, fratello del campione del mondo di arti marziali Marvin Vettori. I due erano molto legati
Tragedia a Mezzocorona, in provincia di Trento, dove questa mattina all’alba un giovane di 29 anni è morto a casa di un incendio scoppiato nell’appartamento in cui abitava. La vittima si chiamava Patrick Vettori ed era il fratello del fighter e campione del mondo di arti marziali Marvin Vettori. Era candidato alle elezioni comunali del 4 maggio con la lista Civica per Mezzocorona. Lavorava nell’agenzia immobiliare di famiglia. Su Facebook, nell’annunciare la scelta di candidarsi, pochi giorni fa aveva scritto: “Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all’interno dell’Amministrazione”.
A dare l’allarme, intorno alle 5, sono stati alcuni alcuni vicini di casa che hanno visto uscire del fumo dall’appartamento. Quando i Vigili del fuoco sono entrati in casa, il 29enne era già morto a causa del troppo fumo respirato. Le fiamme, pare, sono partite dalla cucina. Sono in corso indagini per capire cosa sia accaduto e quale sia stata la causa dell’incendio: la prima ipotesi fatta dagli inquirenti è che il giovane fosse tornato a casa tardi e avesse messo su una pentola d’acqua per cuocersi forse della pasta. Poi, però, si è addormentato sul divano.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)