Dopo la pubblicazione del suo album d’esordio “Indecisioni”, uscito su tutte le piattaforme, il rapper genovese Golden Eagle presenta il nuovo singolo estratto “No Bad Vibes”
![]()
Il brano è un invito a lasciarsi alle spalle ansie e paranoie, a vivere con più leggerezza, senza farsi trascinare dai pensieri che appesantiscono le giornate. Il beat incalzante e le melodie dirette danno ritmo ad un pezzo che arriva dritto al punto: quando qualcosa va bene, perché non goderselo fino in fondo?
“Spesso ci concentriamo su ciò che non va, ma dovremmo valorizzare e mettere al centro quei giorni in cui stiamo bene. ‘No Bad Vibes’ è un invito a prenderci più spesso un momento per essere felici, senza pensieri negativi” – Racconta l’artista.
Nel sound si mescolano rap ed elementi hip-hop contemporanei, con un flow che scorre senza forzature e un approccio che rispecchia la personalità diretta di Golden Eagle. Senza fronzoli, il brano fa esattamente quello che promette: trasportare l’ascoltatore in una dimensione più leggera, dove contano solo le buone vibrazioni.
“No Bad Vibes” è il nuovo estratto da “Indecisioni”, un album che esplora le scelte difficili che molti giovani affrontano tra percorsi tradizionali e il desiderio di inseguire i propri sogni.
Golden Eagle, rapper 21enne di Genova, si avvicina al mondo del rap a 12 anni e dopo anni di scrittura e sperimentazione pubblica nel 2021 il suo primo singolo “H & M”. Torna sulla scena nel 2024 con i singoli “Top” e “Illusioni”, che anticipano l’uscita del suo primo album “Indecisioni”. La sua musica racconta storie di vita e di crescita, attraverso tematiche attuali e personali.