Per il nuovo ciclo “Beast Cop” dedicato alla “The Roundup Saga” stasera su Rai 4 “The Outlaws”, in prima visione assoluta stasera: la trama del film
![]()
Al via il nuovo ciclo di Rai 4 “Beast Cop” dedicato alla “The Roundup Saga”, una serie di film d’azione di nazionalità sudcoreana in prima visione assoluta, interpretati dal il massiccio Ma Dong-seok, vera e propria star in Corea del Sud, conosciuto a livello internazionale con il nome di Don Lee. Il primo di quattro appuntamenti è con il film “The Outlaws” (2017) diretto da Kang Yoon-sung, in onda lunedì 21 aprile alle 21.20.
È un poliziesco d’azione che racconta la rischiosa missione del detective Ma Seok-do nel tentativo di sventare una pericolosa collaborazione tra gang sino-coreane e catturare un famigerato signore del crimine cinese. Il film è basato su un reale caso di cronaca del 2004. Il grande successo di “The Outlaws” nel 2017, con 52 milioni di dollari incassati, ha portato alla realizzazione del primo sequel, “The Roundup”, che Rai 4 programmerà lunedì 28 aprile.