Ci sono dinastie che meritano di essere raccontate: a loro è dedicata l’ottava puntata di “A casa di Maria Latella”, l’house talk in onda martedì 22 aprile, alle 23.15 su Rai 3
![]()
Ci sono dinastie che meritano di essere raccontate. Non solo casati nobiliari, ma famiglie che hanno fatto la storia dell’impresa, dello spettacolo e della cultura italiana. A loro è dedicata l’ottava puntata di “A casa di Maria Latella”, l’house talk in onda martedì 22 aprile, alle 23.15 su Rai 3 e in replica il lunedì successivo alle 15.20 e su Raiplay. Protagonisti, Costantino della Gherardesca, Gianmarco Tognazzi, Oscar Farinetti insieme al giornalista Michele Masneri per un viaggio attraverso i volti e le storie di famiglie che hanno conosciuto il successo e la caduta.
Non mancheranno i ricordi dal set e dalla vita privata di Ugo Tognazzi, condivisi dal figlio Gianmarco, mentre Masneri rivelerà un aneddoto curioso dal matrimonio dei Ferragnez. E tra gli ospiti, una sorpresa: uno di loro ha condiviso i banchi di scuola con una star internazionale. A chiudere la puntata, l’intervista a due con Giancarlo De Cataldo, scrittore ed ex magistrato, che racconterà il potere e le logiche delle dinastie criminali.