Eleonora Giorgi a Verissimo: “Hanno scoperto una metastasi nel cervello”


“Hanno scoperto una metastasi nel cervello”, Eleonora Giorgi si confida a Verissimo. Dalla trasmissione di Silvia Toffanin l’attrice ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, purtroppo in peggioramento

eleonora giorgi

Era atteso il suo intervento dai fan, e non solo, a “Verissimo”, in cui Eleonora Giorgi li ha aggiornati sulle sue condizioni di salute, dopo aver fatto sapere, nei giorni scorsi che erano molto peggiorate. Così, ospite- collegata in diretta- di Silvia Toffanin ha rivelato cosa ha passato nelle ultime settimane. I medici infatti “hanno scoperto una metastasi al cervello e nel giro di una settimana ho fatto radio chirurgia”, un tecnica molto innovativa, però ammette “un po’ di paura l’ho avuta”.

Anche se, con la sua incredibile forza e autoironia, si è detta ‘preparata’ all’intervento chirurgico in cui “una maschera tipo olimpiade del fioretto ti aderisce come un calco”, spiega a modo suo. Infatti “la mia professione mi ha preparato a tutto e già due volte mi avevano fatto il calco da morta- ironizza- mi aveva preparato, insomma”. Poi comunque “L’operazione è andata bene”, spiega alla conduttrice e agli ascoltatori.
L’attrice sta lottando da quasi due anni contro il tumore al pancreas e non ha mai lesinato il racconto della sua malattia e del suo travaglio al pubblico. Anche il figlio Andrea Rizzoli ha riportato l’ultimo anno di malattia della madre in un libro intitolato “Non ci sono buone notizie”, racconta l’ultimo anno di malattia della madre, e ne ha parlato di recente con la stessa Toffanin davanti allo schermo di Verissimo.

LA “RICHIESTA” PER TRUMP

E poi l’attrice di “Compagni di scuola” e “Borotalco”, proseguendo la chiacchierata, rivela la sua speranza: ci sarebbe infatti un “farmaco con tutte le certificazioni” e “sperimentato da due anni negli Usa”, ma ancora in stand by. “Lo sai le cure sono arrivate- spiega infatti- ma, a meno che non chiami Trump per chiedergli di far approvare una medicina alla Food and Drug Administration americana…” . Insomma, chissà che all’orecchio di Donald Trump non arrivi la preghiera di una delle donne più belle della televisione italiana…

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)