Bianca Censori nuda ai Grammy è la parola chiave più cercata su Google


Bianca Censori nuda è la parola chiave più cercata su Google. Il rapper Kanye West se ne vanta sui social, ma poi cancella i post

kanye west e bianca censori

Continua a tenere banco la curiosità sull’abito, non abito, indossato da Bianca Censori ai Grammy Awards. La moglie di Kanye West è dalla serata della cerimonia in vetta alle ricerche di Google. Lo sa bene il rapper che oggi, sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblica (salvo poi cancellare i post) tutte le statistiche sull’andamento delle parole chiave sui motori di ricerca.

“Bianca Censory Grammys” ha superato “Grammy winners 2025”, ovvero tutte le notizie legate ai vincitori. “Per chiarezza, il 4 febbraio 2025, mia moglie è la persona più googlata dell’intero pianeta Terra. Abbiamo battuto i Grammy“, scrive West con un certo orgoglio.

KANYE WEST CANCELLA I POST

In altri post, l’artista risponde a un utente – una fotografa- che ha lasciato un commento non gradito sotto i suoi post. Così, al “Facile vincere quando un uomo pubblica una donna nuda sullo schermo”, Ye ha risposto scrivendo sotto la foto di un nudo: “Vincita facile”. E dopo aver cancellato tutti i post, West ha pubblicato uno uno scatto del capo incriminato e rinominato “L’abito invisibile”. Tutti i post sono rimasti come storie.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)